ringraziamenti (Re: [LUG] TG1 FRA POCO "SERVIZIO LINUX DAY")

Davide Tommasin davide.tommasin@gmail.com
Dom 29 Ott 2006 01:22:15 CEST

2006/10/28, Fabrizio Sebastiani <fabrizio@bzimage.it>:

> Nulla di che ?

Voglio puntualizzare che quel "nulla di che" l' ho scritto non per
sminuire il LinuxDay o chi si č sbattuto per organizzare e poterlo
segnalare a quelli del tg1, ma per sottolineare il fatto che spero in
futuro, nei prossimi anni, possa creare un servizio che rispecchi e
possa far vedere almeno una piccola percentuale delle attivitā che
vengono messe in piedi al LD... (utopia? ;)) tutto qui...

Mi scuso, ma č difficile esprimersi in lista e scrivere termini
appropriati dopo 40 ore che non si dorme per ultimare le ultime cose
per il LD... e so che molti comprenderanno ;-)

Davide Tommasin - portavoce ALP
Aquileia Linux Project
http://www.alproject.org