ringraziamenti (Re: [LUG] TG1 FRA POCO "SERVIZIO LINUX DAY")

Sebastiano Mestre s.mestre@blueberrypie.it
Lun 30 Ott 2006 08:03:51 CET

On Sun, 2006-10-29 at 11:26 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Questo credo sia fisiologico (immagini di repertorio)

in realtà ci sono immagini di repertorio, ma la maggior parte delle
immagini era fresca di quest'anno, abbiamo ospitato la troupe RAI al
linuxday milano! :) un post di riferimento con il filmato integrale del
TG lo trovate qui http://www.lug-bocconi.org/?p=31 ...adesso chiaramente
ci sarebbe da editarlo, convertirlo, mirrorarlo, etc. si apre quindi la
ricerca di volontari esperti di video-editing (e se non lo siete potete
comunque dare un aiuto spargendo la voce)! grazie a tutti -sebastiano