ringraziamenti (Re: [LUG] TG1 FRA POCO "SERVIZIO LINUX DAY")

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Dom 29 Ott 2006 11:26:46 CET

* sabato 28 ottobre 2006, alle 21:31, Fabrizio Sebastiani scrive:
> Nulla di che ?
> Innanzitutto non hanno detto inesattezze.... questo per il TG1
> mi sembra gia un miracolo. L'approccio del servizio mi è sembrato
> abbastanza equilibrato e di facile comprensione per i più.
> e la durata del servizio non era proprio brevissima.

Non ho visto il servizio, e spero che qualcuno l'abbia registrato. Sono
cmq d'accordo con Fabrizio, e` un'ottima cosa, altroche`. E mi fido del
suo giudizio: se dice che era buono, sono molto contento.

> L'unica cosa che ho notato è che hanno reciclato vecchie immagini del
> LinuxDay degli anni passati: ho riconosciuto alcuni "pezzi" del Linux
> Day Romano 2005 o 2004

Questo credo sia fisiologico (immagini di repertorio).

> Grazie anche a ILS che ques'tanno con pochissime risorse è riuscito

Freudianamente, ringrazio anche io. :)

> Grazie a tutti quelli che in giro per l'italia fanno grande questo evento.

"Ti quoto con il sangue" ;)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Col cazzo che gioco sul kernel da ssh, sono gia` abbastanza presente