[LUG] Resoconto post-linuxday 2006

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Mar 31 Ott 2006 10:46:33 CET

Michele Dalla Silvestra wrote:

> 1. la data: teniamo il 27 ottobre 2007, ovvero il 4o sabato di ottobre,
>    che a molti e' piaciuto, e che ho scoperto permette di dormire anche
>    un'ora in piu' (e questo e' molto buono!)?

Per quanto ci riguarda abbiamo avuto un forte calo di presenze dovuto
alla mancanza di scolaresche (almeno un paio sono sempre state presenti).
Fine ottobre, a quanto detto dai professori, è troppo presto per
organizzare uscite didattiche. Questo comporta la mancanza degli
studenti che, oltre tutto, sono a scuola e non possono partecipare
neanche per iniziativa personale.

--
    Edy Incoletti
    Presidente SLAG