[LUG] GOLD, logo, linee guida e varie LD06

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti@openlabs.it
Dom 3 Set 2006 01:06:32 CEST

Ciao Michele,

> LOGO
> Rispetto all'anno scorso la cosa e' stata parecchio piu' democratica.
> Non so cosa si sarebbe potuto fare di piu'. Alla fine si e' dovuto
> delegare tre persone per trovare un logo ma ancora non e' bastato.

partecipare al LD significa accettarne le regole, il che implica anche
il logo.
Il logo di partenza era gia' buono di per se' (IMHO)
tutte le successive personalizzazioni sono stato un tentativo (a volte
riuscito, sempre IMHO) di migliorarlo.
Non e' obbligatorio accettare le modifiche, ma secondo me alcune
andrebbero valutate, perche' lo migliorano.
In ogni caso l'ultima parola spetta alle 3 persone incaricate di
scegliere il logo della manifestazione.
Questi erano gli accordi stabiliti.

> non partecipero' al LinuxDay") e il logo ancora in piena discussione mi
> fa pensare che sto buttando il mio tempo a seguire la lista lug e tutte
> le attivita' sviluppate attraverso questa.

no.
sai benissimo anche tu che e' impensabile ottenere un consenso unanime.
Al massimo si puo' puntare ad accontentare/soddisfare la maggioranza.
Ci sara' sempre, qualunque cosa si faccia, qualcuno che critichera' il
lavoro svolto.
Bisogna valutare e critiche e scartare le polemiche inutili.
Tutto qui :-)

> piu' farlo visto che le riviste in edicola ad ottobre sono ormai gia' in
> tipografia per la stampa (credo).

se non e' gia' tardi, manca molto poco, forse si e' ancora in tempo su
alcune riviste.
Bisognerebbe avere il logo definitivo entro brevissimo tempo.

	ciao

--
/* Paolo Pedaletti, GPG key = F54ED76E
 * paolo.pedaletti@openlabs.it  www.openlabs.it */