[LUG] Fwd: logo LD

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 4 Set 2006 20:06:33 CEST

On Sat, 2006-09-02 at 10:46 +0200, Davide Cerri wrote:

> Penso che qui nell'ultima settimana si sia visto un numero di pareri e
> proposte più che sufficiente, per cui chiederei alla commissione di
> farci sapere che intenzioni ha, e agli altri di evitare discussioni che,
> in assenza dell'informazione di cui sopra, non sono al momento
> particolarmente utili.

abbiamo letto tutti e tre tutte le mail, discusso di quali varianti
sembravano accettabili o auspicabili, mandato una mail all'autore in
merito alle modifiche e cercato una soluzione alla licenza assieme
all'autore.

abbiamo evitato di proposito di rispondere a tutte le mail per evitare
di aumentare il rumore.

in silenzio, ma siamo lavorando. a brevissimo news.

un mayhem accaldato
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!