[LUG] Fwd: logo LD

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 2 Set 2006 10:46:13 CEST

Il 02/09/2006 02:42, Enrico Strocchi ha scritto:
> Non ho capito se il logo iniziale è ufficiale oppure è ancora modificabile.
> Nel tal caso direi che la commissione ha un buon numero di elementi per
> giudicare se modificarlo o meno e cosa introdurre ...

Penso che qui nell'ultima settimana si sia visto un numero di pareri e
proposte più che sufficiente, per cui chiederei alla commissione di
farci sapere che intenzioni ha, e agli altri di evitare discussioni che,
in assenza dell'informazione di cui sopra, non sono al momento
particolarmente utili.

Ciao
Davide