[LUG] revolution OS I e II

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Mer 13 Set 2006 10:59:13 CEST

Gianko wrote:
> Salve a tutti,
>
> Qualcuno di voi saprebbe dirmi sotto che
> licenza è sono stati rilasciati Revolution
> OS I e II? Avremmo intenzione di proiettarlo
> in pubblico.

Tre anni fa abbiamo proiettato Revolution OS I durante il Linux Day.
Abbiamo contattato via mail l'autore (non ho purtroppo i riferimenti, ma
penso che su internet si trovino) che ci ha concesso l'autorizzazione e
abbiamo inviato la sua risposta anche al distributore italiano che ci ha
concesso la sua.

Per la SIAE abbiamo pagato circa 70 €, ma lì dipende dalle persone che
si prevedono (e che non devono essere superate).

--
    Edy Incoletti
    Logic