[LUG] stato del logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 13 Set 2006 15:31:18 CEST

On Wed, 2006-09-13 at 15:18 +0200, Daniele Palumbo wrote:

> chi deve scegliere il logo definitivo ci puņ dare un aggiornamento?
> purtroppo ci stiamo avvicinando davvero troppo alla data del LD.

con lo stesso timore ho telefonato a miliani stamattina.
ha le cose pronte ma e' senza adsl. prepara un cd e me lo fa avere o
stasera o domani mattina. a quel punto dobbiamo discutere io elisa e
vincenzo e per domani sera al massimo (spero) la cosa dovrebbe essere
chiusa.
tieni conto che la discussione ha comportato il da parte nostra il dover
valutare tante richieste e da parte di miliani fare diverse prove.

speriamo di stare nei tempi.

un mayhem accaldato
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!