[LUG] stato del logo

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 14 Set 2006 09:58:34 CEST

On Wednesday 13 September 2006 15:31, mayhem wrote:
> ha le cose pronte ma e' senza adsl. prepara un cd e me lo fa avere o
> stasera o domani mattina. a quel punto dobbiamo discutere io elisa e
> vincenzo e per domani sera al massimo (spero) la cosa dovrebbe essere
> chiusa.
> tieni conto che la discussione ha comportato il da parte nostra il dover
> valutare tante richieste e da parte di miliani fare diverse prove.

Capisco benissimo le problematiche (se io ho speso giorni per leggere e
contribuire, figurarsi chi deve leggere e *capire* :D).

Anzi, vi ringrazio per l'impegno che ci avete messo, e la pazienza nei
confronti di chi ha espresso il proprio parere in modo "rude" nei confronti
della scelta del logo.

Ma, come RiminiLUG, ci siamo dati una scadenza:
il 15 di settembre alle 23.59 (cioč domani).

Dopo dobbiamo andare in stampa, e quindi ci risulta impossibile aggiungere il
logo.
Alla peggio useremo "la bozza", sempre che si possa fare per motivi di
licenza.

Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, e grazie ancora per
l'impegno.

bye
d.