[LUG] CD per Linuxday

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Mer 13 Set 2006 16:00:14 CEST

Premetto che a causa di impegni legati all'organizzazione del linux day
a Udine non ho seguito molto la ml.
Volevo sapere se i CD che andremo a distribuire devono necessariamente
essere quelli che consiglia ILS o possiamo arrangiarci noi.
Per esempio noi distribuiremo, di per certo, kubuntu 6.06 e the open cd
2.0 versione italiana (quella del politecnico di Torino).
Spero che non ci siano problemi, ma visto che ci siamo trovati con la
manifestazione anticipata di un mese rispetto allo scorso anno, ci siamo
mossi per tempo per poter organizzare un evento che avesse una certa
rilevanza per una cittā come Udine.

Un'altra cosa, il logo č definitivo? io mi riferisco a quello presente
nella pagina http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml.

Saluti a tutti

Giuseppe Gortan