[LUG] revolution OS I e II

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 14 Set 2006 00:38:49 CEST

On Wed, Sep 13, 2006 at 08:34:23PM +0200, Roberto -MadBob- Guido wrote:

> <OT>
> Per proiettare un film CC in sede di Linux Day, ovvero laddove si
> presume una affluenza piuttosto eterogenea di pubblico (tra cui molti
> "utenti della domenica", poco interessati ad un documentario...), non
> sarebbe addirittura meglio proiettare Elephants Dream (
> http://orange.blender.org/ ), il cortometraggio in computer grafica
> realizzato interamente con strumenti free (Gimp, Blender...) e
> rilasciato con pari licenza? Credo che possa essere di maggiore
> interesse per chi vuole sapere "cosa ci si fa concretamente col software
> [...]
Può anche essere utile sapere che è stata fatta la traduzione in italiano
del dialogo da parte di alcuni ragazzi delle superiori e la cosa è stata
fatta così bene che quelli di Blender li hanno scambiati per un'azienda,
anche a causa del loro nome: http://www.mastersproduction.net

PS: sono studenti del Liceo dove lavoro.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |