[LUG] revolution OS I e II

Gianko gianko@trouge.net
Gio 14 Set 2006 01:56:53 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> <OT>
> Per proiettare un film CC in sede di Linux Day, ovvero laddove si
> presume una affluenza piuttosto eterogenea di pubblico (tra cui molti
> "utenti della domenica", poco interessati ad un documentario...), non
> sarebbe addirittura meglio proiettare Elephants Dream (
> http://orange.blender.org/ ), il cortometraggio in computer grafica
> realizzato interamente con strumenti free (Gimp, Blender...) e
> rilasciato con pari licenza? Credo che possa essere di maggiore
> interesse per chi vuole sapere "cosa ci si fa concretamente col software
> [...]
Stando alle idee emerse, con il CLUG stiamo pensando di
proiettare tutto ciņ che sia proiettabile...
L'idea č di "abbellire" la sede dell'evento con monitor+lettori
DIVX con video brevi tipo Elephants Dream e altri demo
fatti con Blender (ci sono dei video Blender Demoreel Siggraph
2005 e 2006) che sto cercando informazioni sulle licenze...

G.

NB: sembra interessante scambiarci questi tips&tricks sui
vari eventi locali. Vorrei sapere se ci sono organizzatori
che stanno organizzando il LD senza usare la classica
modello dei talks formali.