Tips&Tricks per il LD (Era Re: [LUG] revolution OS I e II)

Alessandro Pellizzari shuriken@neko.it
Gio 14 Set 2006 10:33:49 CEST

Il giorno gio, 14/09/2006 alle 01.56 +0200, Gianko ha scritto:

> NB: sembra interessante scambiarci questi tips&tricks sui
> vari eventi locali. Vorrei sapere se ci sono organizzatori
> che stanno organizzando il LD senza usare la classica
> modello dei talks formali.

Per quanto riguarda il TVLUG, abbiamo sempre organizzato il LD in almeno
2 sale: una dedicata solo ai talk, e una che denominiamo "chat" dove si
fanno le masterizzazioni, le installazioni, la vendita/distribuzione di
gadget, le demo su macchine apposite e in generale si "chatta" di Linux.

La gente va e viene tra le due sale in base a cosa le interessa.

L'anno scorso, grazie alla scuola che ci ospita, siamo riusciti ad avere
4 sale, divise in talk, masterizzazioni/installazioni, demo, chat. Ma ci
siamo accorti che, a parte la sala talk, le altre si sono presto fuse
insieme.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari