[LUG] Last Call: linee guida LD06

Micky Del Favero micky@linux.it
Sab 16 Set 2006 01:03:12 CEST

Cherubini Enrico writes:

> credo di poter parlare a nome di tutto il LugVR quando dico che appoggiamo
> in tutto e per tutto ILS, e da parte nostra il linux day si fara' con il
> logo che verra' deciso da ILS.
>
> L'aspetto esteriore e' niente, cio' che conta e' la sostanza, e la sostanza
> e' che serve un coordinamento nazionale che da sempre e' stato portato
> avanti in maniera ottimale da ILS in relazione alle risorse di cui ha potuto
> disporre. Chi pensa il contrario o non conosce le persone di ILS o e' in
> malafede.
>
> Io aspetto fiducioso il logo, le linee guida e la pubblicita' :)

quoto integralmente e penso di poter affermare che anche tutto il BLUG
(Belluno LUG) è d'accordo, anzi per noi, visto che ILS promuove il
LinuxDay, ILS dovrebbe decidere e se qualcuno non è d'accordo peggio per
lui, o si adegua o non fa il LinuxDay, è ridicolo che siano mesi che si
discute per un logo e una volta presa una decisione qualcuno debba
ancora aver qualcosa da ridire, nemmeno all'asilo.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH