[LUG] Last Call: linee guida LD06

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Sab 16 Set 2006 15:17:25 CEST

On Fri, Sep 15, 2006 at 09:44:16PM +0200, Cherubini Enrico wrote:
> Ciao,

> credo di poter parlare a nome di tutto il LugVR quando dico che appoggiamo
> in tutto e per tutto ILS, e da parte nostra il linux day si fara' con il
> logo che verra' deciso da ILS.

Anche noi del PLUG di Prato appoggiomo totalmente ILS e le sue scelte
per quanto riguarda il linuxday.

> L'aspetto esteriore e' niente, cio' che conta e' la sostanza, e la sostanza
> e' che serve un coordinamento nazionale che da sempre e' stato portato
> avanti in maniera ottimale da ILS in relazione alle risorse di cui ha potuto
> disporre. Chi pensa il contrario o non conosce le persone di ILS o e' in
> malafede.

Quoto totalmente.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4