[LUG] ancora logo

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Dom 17 Set 2006 11:25:22 CEST

catoblepa ha scritto:

> La mail è arrivata, ma come ha già detto qualcun altro è veramente
> tardi!

Già...
Ciononostante, se porto ad un tipografo un logo con scritta bianca su
fondo giallo, se è educato mi ride in faccia altrimenti mi sputa in un
occhio.
Comunque se questa è la scelta, propongo di lasciare la possibilità di
scegliere il colore a ciascun LUG e di lasciare *solo il logo*, senza
scritte (la "L" di linux tocca il bordo).

Gian Luca Matteucci (GMatte) [jabber:gmatte@jabber.linux.it]
ALessandria Linux User Group - http://www.allug.it/