[LUG] ancora logo

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Dom 17 Set 2006 12:45:06 CEST

Alle 00:27, domenica 17 settembre 2006, benedetto mazzurco ha scritto:
> c'era qualcosa di familiare in quei cartelloni pubblicitari affissi sui
> mezzi pubblici di milano:
>
> http://www.daldirealfare.eu/

Praticamente  che cosa e' successo, che il grafico incaricato di realizzare il
logo ha scopiazzato ?? :-)
Forma e colore sono identici, credo sia moooolto improbabile una
coincidenza....
Vabbe'.....
Le proposte di modifica alla pagina :

http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo

sono sicuramente migliori, anche se il senso verso il basso della
freccia/impronta da un senso di negativita', l'assenza di palmature da l'idea
di un'impronta di gallina, inoltre il monocolore e' un po' troppo spento...
Io ripropongo, per l'ultima volta, la mia variante.
Piatta e in rilievo, da scegliere col punto o senza (anche se io ritengo che
il punto lo renda veramente originale), sono visibili qui:

http://www.marsicalug.it/Logo.png

Fate il vostro gioco..... :-)

--
Ciao Corrado,