[LUG] ancora logo

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Dom 17 Set 2006 13:17:32 CEST

Corrado Bove wrote:
> Alle 00:27, domenica 17 settembre 2006, benedetto mazzurco ha scritto:
> [CUT]
>
> Le proposte di modifica alla pagina :
>
> http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo
>
> sono sicuramente migliori, anche se il senso verso il basso della
> freccia/impronta da un senso di negativita', l'assenza di palmature da l'idea
> di un'impronta di gallina, inoltre il monocolore e' un po' troppo spento...
> Io ripropongo, per l'ultima volta, la mia variante.
> Piatta e in rilievo, da scegliere col punto o senza (anche se io ritengo che
> [...]

sono comunque tutte soluzioni simili che di fatto ricordano molto
l'originale.
aggiungo anche che, secondo me, ci dovrebbe essere un richiamo al
"pinguino" nel logo del Linux Day.

in alternativa si potrebbe trovare qualcuno disposto a fare delle bozze
e sostituirlo in fretta oppure utilizzare quello dell'anno scorso.