[LUG] C'era una volta il logo del LD

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Dom 17 Set 2006 16:12:31 CEST

Cherubini Enrico ha scritto:
> Boh...forse sto cominciando ad essere troppo vecchio, o forse ho perso la
> speranza che gli utenti linux abbiano una visione delle cose diversa e piu'
> "associativa" rispetto ad altri gruppi.

Ho fatto un sondaggio privato, ed ho scoperto che ci sono MOLTI gruppi
interessati a collaborare e con la voglia di fare qualcosa insieme, e
QUALCUNO che gode a distruggere le cose che funzionano, il problema e'
che questi "qualcuno" cercano di far sentire la propria voce facendo
credere di essere una moltitudine quando in realta' non e' cosi'.

Logo e linee guida paiono in dirittura d'arrivo nel giro di ore.

Per il resto, mettendo alcuni mittenti nell'apposito filtro del client
di posta la situazione di questa mailing list dovrebbe migliorare
notevolmente, insomma, basta non rispondere alle provocazioni!

ciao

Michele