[LUG] C'era una volta il logo del LD

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Dom 17 Set 2006 15:10:46 CEST

Ciao,
 Sun, Sep 17, 2006 at 01:01:58PM +0200, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Il logo del "DAL DIRE AL FARE" è in uso da due anni e si tratta di un

posso dirlo ? A me del logo non frega assolutamente un cazzo. Una
manifestazione, qualsiasi essa sia, si giudica dai contenuti, non dai
volantini.
Vogliamo veramente che linux cresca ? Bene, uniamo le forze per preparare
dei bei talk, e scambiamoci durante tutto l'anno, io vado a milano, un
milanese va a firenze, un fiorentino va a roma, e cosi' via, in modo da
scambiarci competenze e conoscenze. Cosi' cresciamo tutti, e rendiamo piu'
interessanti le manifestazioni.

Il LD e' *UNA* manifestazione, non capisco perche' dannarsi l'anima...se per
una volta si deve sottostare ad un logo o a un programma, ci sono altri 51
week end in cui fare quello che si vuole...non e' forse cosi' per tutti
coloro che presentano una manifestazione nazionale ? Avete mai sentito
qualche gruppo locale dell'AIRC lamentarsi che loro non vogliono vendere
arance ma mele o pomodori nella loro giornata nazionale ?

Boh...forse sto cominciando ad essere troppo vecchio, o forse ho perso la
speranza che gli utenti linux abbiano una visione delle cose diversa e piu'
"associativa" rispetto ad altri gruppi.

--

Bye Enrico

- Il contrario di genitori?