[LUG] C'era una volta il logo del LD

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Dom 17 Set 2006 16:51:12 CEST

Cherubini Enrico wrote:

> non ho capito questa frase. Probabilmente perche' non e' chiaro chi sbagli.
> Ma d'altronde, chiunque prenda una multa e' convinto che siano stati i
> vigili a sbagliare :)

  Per diventare vigili bisogna fare un concorso e sono pagati dallo stato

  Suppongo che ti riferissi alla necessità di avere autocontrollo e
quindi evitare che pochi per incapacità o malafede rovinino il lavoro di
altri... ma questi pochi potrebbero essere a sorpresa proprio fra gli
organizzatori!
  :-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name