[LUG] C'era una volta il logo del LD

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Dom 17 Set 2006 16:10:08 CEST

Ciao,
 Sun, Sep 17, 2006 at 03:56:49PM +0200, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Purtroppo ti devo dire che non è così... se fosse così mi aspettere di
> ricevere una lettere di scuse al LUGGE perchè l'anno scorso siamo stati
> cancellati dalla lista dei manifestanti perchè non abbiamo accettato il
> logo che ci era stato imposto.

giustamente, se non rispetti le regole di chi organizza un evento.
Se io presentassi (s)Vista potrei partecipare al linux day o all'adunanza ?
Se io facessi parte di un wug (esistono ? ;) ) potrei iscrivermi a questa
lista ?

>  Poi non ho capito quel tuo discorso dei 52 weekend in un anno, santo
> cielo che fossero 52 lo sapevo. Ma non capisco il nesso logico...
>  Giusto per capire: dopo il LD per caso ti va anche bene venirmi a
> lavare l'auto uno di questi weekend visto che tanto te ne rimangono
> altri 50 per fare quello che ti pare?

La partecipazione al LD e' facoltativa, ed essendo una manifestazione che
coinvolge un sacco di lug deve essere coordinata, e perche' nessuno faccia
qualcosa che rovini l'immagine che il LD si e' costruita negli anni, come ad
esempio presentare (s)Vista sfruttando il fatto che si collega ad una
condivisione samba (per fare un esempio), si devono imporre dei paletti.
Se tu vuoi partecipare, visto che e' facoltativa, rispetti i paletti,
altrimenti o fai una tua manifestazione chiamandola Giornata Linux, oppure
ci sono altri 51 week end in cui puoi parlare di quello che vuoi e fare le
presentazioni che vuoi, anche (s)Vista con linux se interessa, o freebsd.
A te non piace il logo ? A me non piace linux, allora, e quindi parlero' di
(s)Vista, ok ? Oppure di correttezza di TCPA e DRM per impedire il
terrorismo e il furto di proprieta' intellettuale.

>  Io non credo che il problema risieda negli utenti linux ma in quelli
> che quando sbagliano e non lo vogliono ammettere con il risultato che
> andarci a merenda è uno spreco di tempo oppure un'esilerante carnevale a
> seconda delle predisposizioni personali.

non ho capito questa frase. Probabilmente perche' non e' chiaro chi sbagli.
Ma d'altronde, chiunque prenda una multa e' convinto che siano stati i
vigili a sbagliare :)

--

Bye Enrico

Never look a gift horse in the mouth.