[LUG] C'era una volta il logo del LD

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Dom 17 Set 2006 23:08:47 CEST

On Sun, 17 Sep 2006 15:10:46 +0200
Cherubini Enrico <kevin@bestkevin.com> wrote:

> Ciao,

> posso dirlo ? A me del logo non frega assolumente un cazzo. Una

Ok, a questo punto (discorso che esula da tutto quello che concerne il
logo di quest'anno e quelli degli anni passati), mi domando? Ma c'è
proprio bisogno di un logo?

> manifestazione, qualsiasi essa sia, si giudica dai contenuti,
> non dai volantini.
> Vogliamo veramente che linux cresca ? Bene, uniamo le forze per
> preparare dei bei talk, e scambiamoci durante tutto l'anno, io vado a
> milano, un milanese va a firenze, un fiorentino va a roma, e cosi'
> via, in modo da scambiarci competenze e conoscenze. Cosi' cresciamo
> tutti, e rendiamo piu' interessanti le manifestazioni.

Idea ottima! Ne discutevo giusto con Mayhem... considerami pure come
volontario fra i relatori "scambisti", ma non per LD, dove credo che
l'organizzazione *locale* vada messa in risalto.
Per altre manifestazioni, mi trovi prontissimo ;-)

ciao,

--
Marco Bertorello
ALessandria Linux User Group