[LUG] C'era una volta il logo del LD

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Dom 17 Set 2006 23:25:07 CEST

Ciao,
 Sun, Sep 17, 2006 at 11:08:47PM +0200, Marco Bertorello wrote:

> Idea ottima! Ne discutevo giusto con Mayhem... considerami pure come
> volontario fra i relatori "scambisti", ma non per LD, dove credo che
> l'organizzazione *locale* vada messa in risalto.
> Per altre manifestazioni, mi trovi prontissimo ;-)

infatti, il concetto e' che non c'e' *solo* il LD, quindi non ha molto senso
scannarsi solo per quello...chi lo fa e' perche' (forse) non ha altro da
fare durante l'anno e vede il LD come evento epocale.
Sara' che noi come lugvr facciamo un sacco di eventi (diciamo per merito di
mayhem), e solo in questi due mesi ha partecipato o ha in preparazione almeno
5 eventi (hackmeeting, openexp, esc, linux day, lugvr in piazza con il
patrocinio del comune), e per nessuno c'e' tutto questo cancan su un logo :)

Sei il benvenuto a qualsiasi manifestazione il lugvr indica, abbiamo sempre
bisogno di facce nuove e ugule fresche :)

Alla lista lug veneto proposi di fare sul sito un elenco di persone ognuna con
le sue specialita', chi openoffice, chi il kernel, chi installazione, chi
licenze, chi ... in modo che si potesse contattare e dire "uehi, il giorno X
facciamo un evento, ti piacerebbe partecipare ?". Qualcosa si era iniziato a
fare, ma a me piacerebbe qualcosa di piu' diretto, proprio una lista di talk
disponibili :)

Magari si puo' fare sul wiki di ILS :)

--

Bye Enrico