[LUG] Annuncio Logo Linux Day 2006

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 18 Set 2006 08:57:44 CEST

b3 ha scritto:

> Il tuo senso polemico sarebbe decisamente piu' sopportabile
> se accompagnato da qualche motivazione o quantomeno da uno
> spirito critico cosciente.
>
> Sostanzialmente credo ti piaccia dar aria alla bocca.

Marco e' uno dei pochi che non scrive mail inutilmente, aveva gia' detto
MESI fa come la pensava sul *significato* di "logo", fatto sta che le
cose quest'anno hanno preso la piega che hanno avuto e ormai non si
cambia, qualsiasi ulteriore discussione DANNEGGIA SERIAMENTE il LinuxDay.

Se qualcuno osa ribattere ancora sul logo tra oggi e il 28 ottobre devo
presumere stia unicamente operando per rovinare la buona riuscita del
LinuxDay del 2006, non ci sarebbe altra spiegazione. Dal 29 ottobre se
ne riparlera' per il 2007, ma adesso il dado e' tratto.

Appena ci saranno le linee guida ufficialmente definite (presumo
questione di ore) dovro' ri-domandare ai LUG se aderiranno al LinuxDay e
chiedero' anche altre informazioni mancanti.

ciao

Michele