[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Lun 18 Set 2006 11:15:03 CEST

Avevo mandato una mail la scorsa settimana. Poiché non ho ricevuto alcun
feedback, abbiamo ritenuto, e a quanto pare a torto, che il logo fosse
quello disponibile all'indirizzo
http://85.42.100.221/logold06/logold06_miliani.png. Poiché non siamo
molti ad organizzare il linux day a Udine, siamo tutti studenti
universitari ognuno con i propri impegni di studio e/o lavoro, con il
linux day fra 6 settimane, con la tipografia a cui ci appoggiamo per le
locandine che ci impiega circa 10 giorni lavorativi per le stampe e la
necessità di iniziare a pubblicizzare l'evento entro la prima settimana
di ottobre, abbiamo utilizzato il suddetto logo. Ora ho visto che ha
subito modifiche, a mio avviso evitabili visto i tempi più che stretti.
Noi oramai abbiamo mandato tutto in stampa. Speriamo solo che ILS non si
arrabbi se abbiamo utilizzato un logo "diverso" da quello ufficiale.

Attendo da qualcuno considerazioni in merito a questa mail.

Saluti a tutti
Gortan Giuseppe
IGLU Gruppo Linux Udine