[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Lun 18 Set 2006 11:32:21 CEST

Alle 11:15, lunedì 18 settembre 2006, Giuseppe Gortan ha scritto:
> [...]
> logo fosse quello disponibile all'indirizzo
> http://85.42.100.221/logold06/logold06_miliani.png.
> Poiché non siamo
> molti ad organizzare il linux day a Udine, siamo tutti studenti
> universitari ognuno con i propri impegni di studio e/o lavoro, con il
> linux day fra 6 settimane, con la tipografia a cui ci appoggiamo per
> le locandine che ci impiega circa 10 giorni lavorativi per le stampe
> e la necessità di iniziare a pubblicizzare l'evento entro la prima
> settimana di ottobre, abbiamo utilizzato il suddetto logo.

Purtroppo, per evitare problemi legali (troppe somiglianze con altri
loghi di altri proprietari), si è stati costretti a sceglierne un
altro.

> Ora ho
> visto che ha subito modifiche, a mio avviso evitabili visto i tempi
> più che stretti.

Per il suddetto motivo, il cambio non era evitabile...

> Noi oramai abbiamo mandato tutto in stampa. Speriamo
> solo che ILS non si arrabbi se abbiamo utilizzato un logo "diverso"
> da quello ufficiale.

Credo che il modo di trattare questa problematica debba essere richiesto
*unicamente* ad ILS, quindi devi compilare il modulo presente a questo
indirizzo:

http://www.linux.it/LinuxDay/contatti.shtml

> Attendo da qualcuno considerazioni in merito a questa mail.

Comprendo il tuo problema, anche se potevi scongirarlo leggendo più
attentamente le mail passate in lista (lo so, è faticoso filtrare
quelle significative).
Ultima considerazione, potevi fare a meno di postare qui il tuo
problema, perchè questa non è la sede più adatta (il problema e del tuo
LUG e di ILS, quindi avresti dovuto rivolgerti direttamente a ILS), e
perchè rischi di sollevare le solite, inutili, sterili, polemiche.

> Saluti a tutti
> Gortan Giuseppe

In conclusione, mi spiace per il tuo problema, spero che tu riesca a
risolverlo. :)

Ciao
TheWally