[LUG] Last Call: linee guida LD06

Davide Cerri davide@linux.it
Lun 18 Set 2006 22:15:30 CEST

Alle 12:40, lunedì 18 settembre 2006, Daniele Palumbo ha scritto:
> Effettivamente, come ha fatto notare qualcuno, credo sia il caso di
> eliminare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quest'anno un riferimento
> esplicito (peraltro appoggiato e rafforzato anche da me dopo la prima
> bozza di linee guida) al logo.

No, i motivi per cui nelle linee guida si cita il logo sussistono anche
quest'anno. Se poi qualcuno proprio ha già mandato in stampa qualche
manifesto prima che il logo definitivo venisse annunciato, e ha usato
quello provvisoriamente diffuso in precedenza, IMHO si può soprassedere
(mentre su siti web et similia c'è tutto il tempo per mettere il logo
che il comitato ha ufficialmente scelto).

Ciao
Davide