[LUG] Last Call: linee guida LD06

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 18 Set 2006 12:40:48 CEST

Prima di tutto scusate se non ho risposto prima,
mi sembrano comunque ottime linee guida (ed il fatto che nessuno si lamenti
può essere un buon indizio [forse]).

On Wednesday 13 September 2006 22:43, Davide Cerri wrote:
> 7. Il Linux Day è una manifestazione nazionale unitaria articolata in
> varie manifestazioni locali. È necessario che l'aspetto unitario sia
> evidente e venga sottolineato, utilizzando sempre e solo la
> denominazione ufficiale "Linux Day 2006 - sesta giornata nazionale di
> Linux e del software libero" (brevemente "Linux Day 2006", "Linux Day",
> o in sigla "LD06"), inserendo nel sito web e sul materiale dedicato
> alla manifestazione locale il riferimento al sito web nazionale, e
> utilizzando logo, manifesto, volantini e altro materiale comune che
> potrà essere messo a disposizione.

Effettivamente, come ha fatto notare qualcuno, credo sia il caso di eliminare
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quest'anno un riferimento esplicito (peraltro
appoggiato e rafforzato anche da me dopo la prima bozza di linee guida) al
logo.

bye
d.