[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mar 19 Set 2006 15:43:04 CEST

On 9/19/06, Roberto A. Foglietta <me@roberto.foglietta.name> wrote:

>  Sono stati bravissimi a far credere che senza di loro il LD
> non si possa fare... ma forse e' vero. Senza di loro *FORSE*
> non saremmo capaci di fare il LD. Se fosse cosi' direi che
> hanno piu' che ragione ad invitarci a stare zitti e a
> prendere cio' che passa il convento.

Oltretutto quest'anno penso che più che imporre ILS abbia ascoltato di
tutto: vedi ad esempio le regole che son state riviste in maniera
intensa con il contributo di tutti (e lo sbatti dei soliti)...

Ecco lo sbatti... Ossia, io mi ammareggio quando sento persone
lamentarsi delle capacità altrui, soprattutto quando si parla di
ILS... Fino a 10 mesi fa anche io avrei tirato una pietra a ogni
membro di ILS: era lo sport comune, tutti sparavano addosso...

Poi mi son reso conto che sti "pori" ragazzi si sbattono come matti
per far si che vi sia il LD e noi non facciam altro che criticarli...

Penso anche io che forse senza ILS non ci sarebbe il LD e senza il LD
non ci sarebbero molti Lug che ormai purtroppo riescono solo a
organizzare un evento all'anno e ci riescono perché c'è chi si sbatte
per organizzare il tutto...

Se poi siete convinti di poter far meglio, se siete davvero un bel
gruppo, fate come si fa nel mondo che tanto vogliamo sostenere: fate
un bel fork e per marzo ad esempio organizzate un evento nazionale
della portata del LD e vediamo se riuscite a non sollevare nessuna
polemica...

Ciao,
Andrea

PS: Roberto ho risposto al tuo post ma sai benissimo che non mi rivolgo a te...