[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 20 Set 2006 16:21:23 CEST

* mercoledì 20 settembre 2006, alle 14:44, daniel scrive:
> È l'enensimo insulto alla comunità del software libero!

Ho letto il testo della denuncia. Sebbene sia un atto serio, ho qualche
dubbio che sia un insulto alla comunita` del SL. I soggetti
*ingiustamente* colpiti da questa cosa, sono televisioni.

Escludo abbastanza che in ambito professionale, le emittenti televisive
utilizzino software libero.

Quindi il problema esiste (e` una coercizione e poco liberale), ma NON
e` un problema di SL, e quindi, completamente fuori luogo _qui_, sebbene
e` sempre utile essere informati di queste "iniziative".

Lieto di essere smentito da dati "ufficiali" in merito alla diffusione
del software libero all'interno delle emittenti televisive -
personalmente non mi risulta.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Ma e` normale che rm ci metta cosi tanto?