[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Mer 20 Set 2006 16:33:27 CEST

On 9/20/06, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Lieto di essere smentito da dati "ufficiali" in merito alla diffusione
> del software libero all'interno delle emittenti televisive -
> personalmente non mi risulta.

Non è tanto una questione di quante emittenti usino software libero, è
piuttosto che anche se una ed una sola di loro lo usa deve poter
essere libera di pagare le tasse da onesto cittadino con gli strumenti
che vuole.
Se io fossi nei panni di uno di quei soggetti mi rifiuterei di pagare
le tasse (anche perchè ne sarei impossibilitato).

Che poi la discussione sia OT su questa lista è un po vero.

Vincenzo Petrucci