[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Mer 20 Set 2006 17:25:51 CEST

Il 20/09/06, Maurizio Lemmo - Tannoiser<tannoiser@linux.it> ha scritto:
> * mercoledì 20 settembre 2006, alle 14:44, daniel scrive:
>
> Ho letto il testo della denuncia. Sebbene sia un atto serio, ho qualche
> dubbio che sia un insulto alla comunita` del SL. I soggetti
> *ingiustamente* colpiti da questa cosa, sono televisioni.
>
> Escludo abbastanza che in ambito professionale, le emittenti televisive
> utilizzino software libero.
>
> Quindi il problema esiste (e` una coercizione e poco liberale), ma NON
> e` un problema di SL, e quindi, completamente fuori luogo _qui_, sebbene
> e` sempre utile essere informati di queste "iniziative".

> [...]

 Poste italiane risponde agli email di contatto/help, dei suoi
clienti, con un documento DOC nel quale c'e' un invito a chiamare il
numero verde o a lasciare un recapito telefonico. Si tratta di
pubblicita' occulta.

/roberto