[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

daniel ddonato@email.it
Mer 20 Set 2006 21:17:17 CEST

On Wednesday 20 September 2006 16:21, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

Entro la fine di ottobre, la totalita' delle televisioni italiane, dovra' far
pervenire al ministero delle poste e telecomunicazioni, un documento
informatico, contenente il censimento delle proprie frequenze
radioelettriche, postazioni e caratteristiche degli apparati di irradiazione,
al fine di censire le risorse attualmente utilizzate in italia.
Il fantomatico documento informatico non e' altro che un eseguibile di
Microsoft Access (un file .MDE) che richiede, non solo microsoft windows, ma
anche MS access dalla versione Office XP.

> * mercoledì 20 settembre 2006, alle 14:44, daniel scrive:
>
> Ho letto il testo della denuncia. [...] ho qualche
> dubbio che sia un insulto alla comunita` del SL. I soggetti
> *ingiustamente* colpiti da questa cosa, sono televisioni.
>
> Escludo abbastanza che in ambito professionale, le emittenti televisive
> utilizzino software libero.
>
> Quindi il problema esiste (e` una coercizione e poco liberale), ma NON
> e` un problema di SL, e quindi, completamente fuori luogo _qui_, sebbene
> e` sempre utile essere informati di queste "iniziative".

> [...]

quando leggo una risposta di questo tipo mi chiedo se veramente non sto
sprecando il mio tempo a leggere questa ML.
Se uno ti da un calcio, per capire se ti ha offeso, cerchi le statistiche
mediche sulle conseguenze dei calci?
Mauriziooooooooo

 Sponsor:
 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ44&d -9