[LUG] Gadgets

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Sab 23 Set 2006 10:42:13 CEST

On Fri, Sep 22, 2006 at 03:52:00PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> E' da vedere, con logo e linee guida decise da poco, e circa un mese di
> tempo, cosa si riesce a fare?
>
> Ovvero, se la grafica delle cartelline venisse decisa da un paio di
> persone rinchiuse in una stanza senza contatti col mondo esterno,
> ovviamente mettendo il logo deciso dal comitato

Fatelo e avrete tutto ikl mio appoggio e quello del PLUG.

> Anche perche' realmente queste cose bisogna farle in una manciata di
> giorni, cercare la prima tipografia disponibile vicina alla persona che
> si prende questo infame incarico e poi tutti la devono accettare come
> viene...

E noi lo accetteremo. E' finito il tempo per discussioni...

> Per i CD non so se si fara' qualcosa, visto che 4-5 anni fa non c'era la
> banda larga diffusa come oggi, quindi quello che aveva senso anni fa
> oggi potrebbe essere inutile e dopo pochi mesi finire praticamente tutto
> in discarica.

Lasciate stare i cd, servono cartelline e adesivi.

> Gli adesivi interessano?

Vedi sopra. Gli adesivi sono l'unica cosa che non avanza mai.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4