[LUG] Gadgets

Luca Ceccarelli luca@grolug.org
Sab 23 Set 2006 13:33:45 CEST

Michele Dalla Silvestra wrote:

> Ovvero, se la grafica delle cartelline venisse decisa da un paio di
> persone rinchiuse in una stanza senza contatti col mondo esterno,
> ovviamente mettendo il logo deciso dal comitato, siamo sicuri che non
> scatenerebbe nuovi thread
Direi che sarebbe una discussione del tutto sterile.

> Anche perche' realmente queste cose bisogna farle in una manciata di
> giorni, cercare la prima tipografia disponibile vicina alla persona
> che si prende questo infame incarico e poi tutti la devono accettare
> come viene...
Giusto, ma noi LUG abbiamo "fame" di queste cose (visto che per il resto
sappiamo essere autonomi). Adesivi, cartelline e quant'altro sono
proprio gli elementi di brand che ci necessitano in aggiunta all'effort
organizzativo che ogni LUG mette a disposizione per l'organizzazione
locale dell'evento.

> Per i CD non so se si fara' qualcosa, visto che 4-5 anni fa non c'era
> la banda larga diffusa come oggi, quindi quello che aveva senso anni
> fa oggi potrebbe essere inutile e dopo pochi mesi finire praticamente
> tutto in discarica.
Anche io penso che i CD non siano affatto necessari. Ogni LUG puņ
masterizzare tutte le distro che vuole (noi lo faremo con Ubuntu) e
metterle a disposizione durante il LD.

A presto
Luca.

--