[LUG] Gadgets

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 23 Set 2006 14:42:59 CEST

Alle 15:52, venerdė 22 settembre 2006, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:
> Ovvero, se la grafica delle cartelline venisse decisa da un paio di
> persone rinchiuse in una stanza senza contatti col mondo esterno,
> ovviamente mettendo il logo deciso dal comitato, siamo sicuri che non

Il logo era una cosa, ma posto che č stato deciso, non penso che sulla
grafica delle cartelline ci possa essere molto da ridire... fatela voi
(magari in collaborazione con chi ha disegnato il logo, se č
disponibile), e stop.

> Per i CD non so se si fara' qualcosa, visto che 4-5 anni fa non c'era
> la banda larga diffusa come oggi, quindi quello che aveva senso anni
> fa oggi potrebbe essere inutile e dopo pochi mesi finire praticamente
> tutto in discarica.

Sė, ormai eviterei i CD.

> Gli adesivi interessano?

Di solito sė.