[LUG] Gadgets

miKe m.m.asciutti@email.it
Sab 23 Set 2006 18:15:15 CEST

Alle 15:52, venerdì 22 settembre 2006,  in merito a Re: [LUG] Gadgets,
Michele Dalla Silvestra   ha scritto:

> E' da vedere, con logo e linee guida decise da poco, e circa un
> mese di tempo, cosa si riesce a fare?

posso capire le cartelline* dove il logo deve esserci, ma per gli
sponsor dov'è il problema?
Non ha aderito nessuno perchè non c'era il logo?

> Ovvero, se la grafica delle cartelline venisse decisa da un paio di
> persone rinchiuse in una stanza senza contatti col mondo esterno,
> ovviamente mettendo il logo deciso dal comitato, siamo sicuri che
> non scatenerebbe nuovi thread dicendo "il logo stava meglio piu' in
> alto, forse 5 millimetri piu' grande, ecc."?

ma dai
mai come quest'anno c'è stata discussione,
il logo ormai c'è
credo che la posizione  conti poco, e comunque in una cartellina è
praticamente obbligata o quasi,
direi che servono, perchè dare qualcosa ai visitatori interessati non
è cosa da poco
soprattutto se ci sono aziende, il materiale conferisce alla
manifestazioni un carattere molto più professionale

> Gli adesivi interessano?

certo che  interessano!!

 * l'idea lanciata da qualcuno l'anno scorso, di farne di "standard"
senza date o scritte particolari per renderle riutilizzabili non mi
pare male, date e sponsor si possono mettere all'interno...

--

bye

miKe

GNU/Linux  Slackware - "current" - 2.6.18
L.R.U.#219755 L.R.M.#110932 S.R.U.#705
Socio MajaGLUG:  http://www.majaglug.net