[LUG] Gadgets

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 25 Set 2006 09:28:53 CEST

Il 23/09/06, b3<bus3@artesottomarina.it> ha scritto:
> Ciao, sono sempre l'autore del logo

> se serve sono disponibile.

> Perche', data la forma del logo, non si fanno degli adesivetti
> piccoli tipo quelli della intel che si appiccicano ai pc?

 Gli adesivi sono un modo facile di personalizzare anche cartelline
completamente anonime. Certo si tratta di una soluzione meno
professionale che stampare le cartelette ma volete mettere a spedire
un presskit in cui l'unica parte materiale e' l'adesivo? Questo pero'
significa caricare i lug di un lavoro che non e' accettabile nel caso
invece ci siano degli sponsor nazionali.

/roberto