[LUG] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

Paolo Didonč dido@nonpenso.org
Mer 4 Apr 2007 07:57:30 CEST

Il giorno mer, 04/04/2007 alle 00.35 +0200, Fausto Napolitano ha
scritto:

> Spettacolare.
> Mi congratulo con tutti voi per il lavoro svolto.

Grazie Fausto :-)

Tra l'altro - chiedo agli organizzatori della LugConf - a causa degli
impegni degli ultimi giorni ho saltato la scadenza per inviare una
proposta di intervento. Mi piacerebbe venire per raccontare la storia
del nostro ricorso, le motivazioni, le possibili ricadute e opportunitā
per tutte le realtā che si occupano di software libero. Sono ancora in
tempo per proporre un intervento alla LugConf?