[LUG] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 4 Apr 2007 11:21:57 CEST

Il 04/04/2007 7.57, Paolo Didonč ha scritto:
> Tra l'altro - chiedo agli organizzatori della LugConf - a causa degli
> impegni degli ultimi giorni ho saltato la scadenza per inviare una
> proposta di intervento. Mi piacerebbe venire per raccontare la storia
> del nostro ricorso, le motivazioni, le possibili ricadute e opportunitā
> per tutte le realtā che si occupano di software libero. Sono ancora in
> tempo per proporre un intervento alla LugConf?

La proposta mi sembra molto interessante e la scadenza č al 20 aprile,
per cui ti invito sicuramente a farlo. :-)
Colgo ancora l'occasione per invitare tutti a proporre interventi,
argomenti di discussione, eccetera alla LUGConf... penso sia
un'occasione di confronto molto importante, sfruttiamola. :-)

Ciao
Davide