[LUG] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

miKe m.m.asciutti@email.it
Mer 4 Apr 2007 15:53:32 CEST

Alle mercoledì 4 aprile 2007,  in merito a Re: [LUG] FYI: Storica
vittoria per l'Associazione per il Software	Libero,  Paolo Didonè
ha scritto:
> [...]

complimenti a tutta ASSOLI anche da parte mia !!

Salto un pò di palo in frasca...

"se e  quando" il ministero proporrà un nuovo bando di gara,
che a voi risulti, ci saranno aziende in grado di proporre gli stessi
servizi basandosi su prodotti non proprietari?
Perchè in caso contrario vedremmo la pubblicità M$ a centro pagina di
tutti i quotidiani d'Italia ...

--

bye

miKe

GNU/Linux  Slackware - "current" - 2.6.20
L.R.U.#219755 L.R.M.#110932 S.R.U.#705
Socio MajaGLUG:  http://www.majaglug.net