[LUG] BarCamp/OpenCamp

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 2 Feb 2007 18:03:20 CET

On ven, 2007-02-02 at 10:30 +0100, Nicolò Risitano wrote:
> La Sapienza Linux User Group è lieta di annunciare il BarCamp/OpenCamp
> con titolo FreeSoftware, Open Source and OpenMind evento che seguendo
> le linee guida del BarCamp

Iniziativa interessante, girerò al mio LUG.

Ora un po' di appunti:
     1. Non si scrive in HTML
     2. http://lists.linux.it/listinfo/ e vedi che c'è la lista
        "annunci", che serve per "Annunci riguardanti Linux e il
        software libero in Italia", mentre la lista "lug" è la "Mailing
        list dei coordinatori dei LUG italiani".

Ciao e buon lavoro,
Matteo alias Werewolf.