[LUG] BarCamp/OpenCamp

Nicolò Risitano neroclaudius@gmail.com
Ven 2 Feb 2007 18:12:06 CET

Grazie... non conoscevo la lista annunci, chiedo scusa... la rispedisco li
all'ora...

On 2/2/07, Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it> wrote:

> Iniziativa interessante, girerò al mio LUG.
>
> Ora un po' di appunti:
>      1. Non si scrive in HTML
>      2. http://lists.linux.it/listinfo/ e vedi che c'è la lista
>         "annunci", che serve per "Annunci riguardanti Linux e il
>         software libero in Italia", mentre la lista "lug" è la "Mailing
>         list dei coordinatori dei LUG italiani".
>
> Ciao e buon lavoro,
> Matteo alias Werewolf.

---------
Nicolò Risitano
WWW: http://risitano.altervista.org
MSN: risitano@msn.com
JABBER: risitano@jabber.org
GTALK: neroclaudius@gmail.com
FOUNDER: http://www.lslug.org
---------
La risposta... alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto
quanto... è 42. Se non vi sembra una risposta soddisfacente, è perché non
conoscete la formulazione esatta della domanda".