[LUG] Data LinuxDay

Nicolò Risitano neroclaudius@gmail.com
Ven 16 Feb 2007 15:00:57 CET

> Mi sembra sia stato gia' deciso, o per lo meno, c'era una proposta
> condivisa da molti di anticiparlo di un mese e di farlo l'ultimo sabato
> di ottobre.
>
> Qualcuno ricorda meglio?

Mi pare anche a me che allo scorso linuxday si fosse arrivati a questa
decisione, ma devo  dire la mia, è una data  non fattibile vista
l'esperienza dello scorso anno, meno tempo per  trovare luoghi e relatori,
non ce stato il modo di organizzare il tutto nel migliore dei modi.
Anche io propongo il 10 Novembre.

PS: Il nuovo logo del LinuxDay non se pò vede.

Nicolò Risitano
Vice-presidente LSLug

--
---------