[LUG] Data LinuxDay

Giacomo Rizzo alt-os@openlabs.it
Ven 16 Feb 2007 15:08:05 CET

On Fri, 2007-02-16 at 15:00 +0100, Nicolò Risitano wrote:
> Mi pare anche a me che allo scorso linuxday si fosse arrivati a questa
> decisione, ma devo  dire la mia, è una data  non fattibile vista
> l'esperienza dello scorso anno, meno tempo per  trovare luoghi e
> relatori,  non ce stato il modo di organizzare il tutto nel migliore
> dei modi.
> Anche io propongo il 10 Novembre.

Prevedere il LinuxDay il 10 novembre e cominciare ad organizzarlo il 9
sera, è esattamente come prevederlo il 10 agosto e cominciare
l'organizzazione il 9 sera.

L'anno scorso OpenLabs ha iniziato l'organizzazione il 1 settembre, ed è
arrivata a metà ottobre che era ampiamente tutto pronto.

Oltretutto scegliere una data che venga PRIMA dell'inizio di novembre,
consente di evitare tutti quei disagi metereologici tipi dell'inverno,
che non pochi problemi avevano causato due anni fa.

Io sono dell'idea che lo si potrebbe anticipare di una settimana,
facendolo il penultimo weekend di ottobre...

Giacomo
--
+- Giacomo Rizzo [ alt-os ] -----------------