[LUG] lug e wikipedia atto secondo

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Ven 19 Gen 2007 23:03:00 CET

benedetto mazzurco ha scritto:
> come vi dicevo avevo delle idee da mettere su wikipedia. così le ho
> messe su. le trovate concretizzate sulla vecchia pagina
> http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_user_group.
> quel che leggete è frutto di un cut and past a più documenti e di una
> riscrittura da zero di alcuni concetti che volevo mettere in evidenza.
> ragazzi. se come al solito gli date un'occhiata è meglio perchè vi
> ricordo, per chi non se ne fosse ancora accorto, che il sottoscritto è
> molto propenso a errori e strafalcioni vari.
> vi ricordo inoltre che il testo può essere rimodificato o addirittura si
> [...]

cosa ne pensi di riorganizzare la pagina secondo un modello tipo questo ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Francescobrisa/Lista_Lug

E' solo una prova (C'è solo la Lombardia per ora), in questo modo è più
facile modificare la pagina cliccando sul modifica della provincia o
della regione opportuno.
Ed in più viene creato l'indice iniziale che facilita la ricerca.

che ne dite ?

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)