[LUG] lug e wikipedia atto secondo

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Dom 14 Gen 2007 22:57:27 CET

come vi dicevo avevo delle idee da mettere su wikipedia. così le ho
messe su. le trovate concretizzate sulla vecchia pagina
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_user_group.
quel che leggete è frutto di un cut and past a più documenti e di una
riscrittura da zero di alcuni concetti che volevo mettere in evidenza.
ragazzi. se come al solito gli date un'occhiata è meglio perchè vi
ricordo, per chi non se ne fosse ancora accorto, che il sottoscritto è
molto propenso a errori e strafalcioni vari.
vi ricordo inoltre che il testo può essere rimodificato o addirittura si
può ritornare al precedente.
boh. spero di aver fatto qualcosa di utile. io personalmente ne sentivo
il bisogno. eravamo un po troppo anonimi nel mondo (mio parere).

un saluto
--
|GPG key: 0xBE450DB4                                                |