[LUG] [diaolin@diaolin.com: [Linuxtrent] Perle ....]

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mer 24 Gen 2007 16:11:58 CET

Sò di essere OT, però... figuriamoci, pochi giorni fà una giornalista del
TG1 parlando ha fatto un riferimento ad un video "..facilmente
rintracciabile tramite YouTube"... mi sono guardato intorno... ed a tavola
nessuno aveva capito che cosa volesse dire.. e nessuno s'è posto il problema
di capire cosa volesse dire...

anche se rivolgessero le scuse, figuriamoci, l'89% delle persone non
capirebbe la differenza... e scusatemi il pessimismo spinto...manco si
porrebbero il problema di capirla quella differenza...

nicola